Prossimi Eventi

Live in Concert

HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN

 

MILANO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

27,28 DICEMBRE 2018

 

dopo lo straordinario successo dei primi due capitoli della Harry Potter concert series, arriva a grande richiesta e in prima assoluta italiana  il terzo capitolo del maghetto più famoso del mondo. 150 musicisti e coristi dell’Orchestra Italiana del Cinema eseguiranno la colonna sonora di Jhon Williams in perfetto sincrono con la proiezione integrale del film. Da non perdere!

PROSSIMO EVENTO

IL GLADIATORE

 

L’Orchestra Italiana del Cinema, sotto la direzione del Maestro Justin Freer, eseguirà la celebre colonna sonora del premio Oscar Hans Zimmer dal vivo, in sincrono con l’intero film capolavoro di Ridley Scott vincitore di 5 premi Oscar, proprio laddove la storia ha avuto luogo: il CIRCO MASSIMO!

Un’esperienza immersiva senza precedenti: oltre 200 musicisti (orchestra + coro) eseguiranno l’epica colonna sonora di Hans Zimmer in sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali del film proiettato in alta definizione su un grande schermo di 25 metri, in uno dei luoghi più rappresentativi della storia di Roma! Ospite d’eccezione la cantante Lisa Gerrard, vocalist originale della colonna sonora vincitrice del Golden Globe Award!

Vieni a far parte della Legione Felix e ad assistere alle gesta del suo comandante, il generale Massimo Decimo Meridio!
La visione del film è sconsigliata ai minori di 14 anni non accompagnati.
Lo Spettacolo si terrà anche in caso di pioggia ed altre circostanze metereologiche avverse.